Contacto : cgeofisica@gmail.com

Ciencia y Geofísica

Grupo IGPERU

Ciencia y Geofísica

facebook
instagram
linkein
whatsapp
GEOFISICA

È normale che tutte le ricerche Geophysical preparare i loro campi di studio. E in questo caso, vi aiuteremo Meterólogos e clima scienziati al lavoro. Il nostro team tecnico vuole condividere con tutti uno strumento per aiutare nella ricerca sulla meteorologia, con l'aiuto di una banca dati in grado di comprendere i dati meteorologici globali da qualsiasi parte del mondo.

Solo una questione di navigazione del sito e scegliere quale continente ottenere questi dati per iniziare a lavorare.



Avanti, possiamo scegliere il paese del continente e la città stessa. Dopo aver selezionato lo studio dell'anno città mostra le statistiche di valori medi annui del clima. In questa città si può scegliere l'anno di dati registrati per vederle anche per mese e giorno specifico.

Un molto intuitivo e facile da usare. Manca solo in grado di scaricare tramite Excel.

Entrare attraverso questo link e iniziare le nostre indagini. un facile da usare, è anche facile navigabilità

Cadastre-se esta pesquisa!

Ajude-nos a investigar a fisiografia e estratigrafia das chaminés dos vulcões doando o que puder. Os rendimentos vão nos ajudar nos custos para a realidade de pesquisa operacional! ou ajudar com idéias de como você pode fazer!


0 Comments:

Publicar un comentario

No olvides de escribir tu opinión personal de nuestro blog, una página o información que desees comprtir. Todos los éxitos para ti. Gustavo Zavala.