Contacto : cgeofisica@gmail.com

Ciencia y Geofísica

Grupo IGPERU

Ciencia y Geofísica

facebook
instagram
linkein
whatsapp
GEOFISICA

"Il geomagnetism è lo studio del campo magnetico terrestre, sia della sua generazione e la sua variazione spaziale e temporale." - Wikipedia

"Per la prima volta, astronomi possono visualizzare prova dell'esistenza di strutture tubolari plasma che si trovano nella magnetosfera circonda la Terra. Questo risultato diventa la prima prova visiva di questi tubi di plasma, che era stato teorizzato da oltre 60 anni ... "(1)

L'esistenza del plasma, uno degli stati della materia, è attualmente studiato da scienziati e geofisici per cercare di capire la sua origine e il comportamento in maggiore dettaglio. Fino ad ora si è capito che il plasma è stato causato da esplosioni dal sole, ma ora, stiamo studiando la presenza di plasma sulla Terra con il suo campo magnetico ha un rapporto speciale (spiegato nel video).

La posizione di queste strutture di plasma che si verificano sul nostro pianeta sono circa 600 km. sopra la superficie terrestre, nella ionosfera superiore a "plasmasfera". Vi è uno schema in cui le strisce di plasma ad alta densità ordinatamente strisce alternate di plasma a bassa densità. Questo modello si muove lentamente e allineare con le linee del campo magnetico della Terra.



RICERCA INTERNO

Geomagnetismo | campo magnético | plasma | Tierra | Magnetosfera | Sol | superficie terrestre | Ionosfera
ISCRIVITI Questa ricerca!


 
Aiutaci a indagare la stratigrafia e fisiografia dei camini dei vulcani donare ciò che si può. Il ricavato ci aiuterà in costi per la realtà di ricerca che opera! Aiutaci con idee o come si potesse fare! Informatica e Geofisica

0 Comments:

Publicar un comentario

No olvides de escribir tu opinión personal de nuestro blog, una página o información que desees comprtir. Todos los éxitos para ti. Gustavo Zavala.