Contacto : cgeofisica@gmail.com

Ciencia y Geofísica

Grupo IGPERU

Ciencia y Geofísica

facebook
instagram
linkein
whatsapp
GEOFISICA

Outlining gravitazionale onda
In precedenti pubblicazioni Ho sempre detto che il nostro pianeta ci sono ancora misteri da risolvere e profondamente analizzato. L'universo non sfugge, perché se solo gli esseri umani possono capire cosa sta succedendo sul nostro pianeta, con il nuovo avere conoscenze attuali nel suo universo fase iniziale.

L'essere umano si è interessata a metà del secolo scorso ad oggi, nello studio e l'analisi delle onde nelle sue varie forme (onde meccaniche, onde copulari, ecc) e attualmente tra le onde gravitazionali predette da scienziato tedesco Albert Einstein più di 100 anni fa. Fino a pochi anni fa, gli scienziati non credevano nell'esistenza di onde gravitazionali perché non potevano dimostrare scientificamente e non aveva alcuna vera prova fisica o marchi registrati di tali onde.

Questo contenuto è ampiamente diffuso su Internet in modo il nostro blog intraprendere un'analisi e cercheremo in futuro di indagare se le onde gravitazionali hanno qualche connessione con il presente geofisica.

Le onde gravitazionali non possono essere percepiti direttamente come possiamo fare con le onde meccaniche che possono sentire e visualizzare. Una differenza di questi, onde gravitazionali in grado di registrare le misure che svolgono nello spazio-tempo. In che modo?

 In modo convenzionale utilizzando la luce come un mezzo naturale per queste misurazioni. Distanza luce viaggia ad una certa velocità e quando ci sono cambiamenti nello spazio-tempo della differenza nella luce distanza sarà indica la presenza di onde gravitazionali che passava in quel punto.

Che cosa significa lo spazio-tempo con le onde gravitazionali?

La generazione di onde gravitazionali è dato nella dimensione dello spazio-tempo, che sarebbe diventato l'universo stesso. Questa idea era Albert Einstein di analizzare la curvatura dello spazio-tempo a causa di corpi supermassicci, vale a dire, hanno una massa molto grande nell'universo. La generazione di onde gravitazionali è dato dal movimento di questi corpi super-massive nell'universo raggiungendo così la generazione di onde a causa di questo movimento. Una ipotesi per cercare di capire questo fenomeno fisico è che bisogna partire dall'idea di materializzazione di spazio-tempo.

Immaginate che lo spazio-tempo è come una superficie e che, quando un corpo supermassiccio è in essa, superficie curva dello spazio-tempo cambiando proprietà fisiche intorno al corpo supermassiccio, in modo che possa essere ipotizzato l'origine del la gravità dei corpi che hanno la massa, è chiaro che non ci sarebbe analizzare questa ipotesi non è lontano dalla realtà.

Come i corpi sono in movimento e hanno una grande massa genera onde nella dimensione dello spazio-tempo, in modo da queste onde gravitazionali muoversi attraverso l'universo in espansione e compressione perché un certo punto vieni al nostro pianeta, senza alcuna percezione fisica . Probabilmente una sorta di dimostrazione potrebbe essere perché riteniamo che i giorni hanno una più breve, cioè periodo, si vede che il tempo è più breve del normale, se non per quanto abbiamo percepito diversi anni fa.

Vi è forse un laboratorio che è responsabile per l'esecuzione di misure delle distanze luce viaggia per registrare le variazioni delle distanze e conseguire così anche un record dell'esistenza di un'onda gravitazionale arrivato in laboratorio.

Particolarmente Albert Einstein aveva ragione nella sua analisi della relatività, la presenza di onde gravitazionali. Manca solo un modo corretto per studiare e capire meglio, quello che potrebbe essere le loro applicazioni o forse analizzare come forma potrebbe beneficiare gli esseri umani.

"Geofisica è la scienza che si occupa dello studio della Terra, dal punto di vista della fisica. Ricerche e analizza l'origine dei vari fenomeni naturali come gli tsunami, terremoti, eruzioni vulcaniche, ecc basandosi su strumenti indiretti per lo studio assunzione base sulla base di metodi quantitativi e misure di gravità, i metodi magnetici, elettromagnetici o campi elettrici." - Scienza e Geofisica.

0 Comments:

Publicar un comentario

No olvides de escribir tu opinión personal de nuestro blog, una página o información que desees comprtir. Todos los éxitos para ti. Gustavo Zavala.